Vai al contenuto

Chi siamo

La forza della tradizione e l’esperienza nella stampa di qualità

Comgraf nasce dall’unione della storica Tipografia Giglio Tos,
nata nel 1902 per volere imprenditoriale di Evasio Giglio Tos, attività imprenditoriale che viene immediatamente apprezzata, sia da enti pubblici che dall’utenza privata, per la precisione e la qualità del servizio offerto e l’esperienza editoriale dell’azienda Digimedia di Pont Saint Martin (AO), protagonista nel settore editoriale da più di 30 anni e sempre più proiettata verso le innovazioni tecnologiche digitali.

Tradizione e innovazione sono la nostra forza

La forza della tradizione e la profonda conoscenza di un mestiere che svolgiamo da molti anni ci legittimano a perseguire la cultura della qualità. La fiducia e l’investimento costante nell’innovazione tecnologica ci consentono di ampliare la nostra offerta e di offrire prodotti e servizi di alto profilo. Le dimensioni contenute favoriscono processi gestionali rapidi ed efficaci e grazie alla professionalità del nostro team di grafici, programmatori e web designer.

Non solo libri, riviste, cataloghi, biglietti da visita, opuscoli, calendari, manifesti, ma anche tessuti, bandiere, t-shirt, cappellini, spille e gadgets di varia tipologia. Il nostro marchio di fabbrica è rendere semplice, veloce e conveniente il processo di stampa, per rendere sempre felici e soddisfatti i nostri clienti. In più siamo anche editori di riviste cartacee e portali di informazione digitali.

Professionalità

Efficienza

Cordialità


Calogero Urruso

Founder

Luca Valsecchi

Founder

Mario Mascarello

Marketing

Alberto Montagnoli

Grafico / Operatore Stampa

Michele Alberti

Grafico / Web Designer

Noemi Brianese

Amministrazione